Fantastico Sudafrica – Partenza Esclusiva 14 Settembre 2021 -    NOVITA!

Fantastico Sudafrica – Partenza Esclusiva 14 Settembre 2021 - NOVITA!

12 GIORNI / 9 NOTTI             NOVITA'

Fantastico Sudafrica – Partenza Esclusiva 14 Settembre
Home / Viaggi / Sudafrica
da € 2.790 Voli inclusi

 IL TUO VIAGGIO : CHIAMA CONCEPT EVENTI 
#CITTÀ DEL CAPO #FORESTA DI TSITSIKAMMA #KARIEGA PRIVATE GAME RESERVE #KNYSNA #OUDTSHOORN #PLETTENBERG BAY


Fantastico Sudafrica – Partenza Esclusiva 14 Settembre
Città del Capo, Garden Route e Safari Malaria Free 2021

Viaggio in Sudafrica alla scoperta delle bellezze naturalistiche delle regioni meridionali del Western e Eastern Cape, senza dubbio fra le più belle e frequentate del Sudafrica.

Città del Capo e i suoi bellissimi dintorni: la Penisola del Capo, i pinguini di Boulders Beach, l’iconica Table Mountain, le Winelands e la movida del V&A Waterfront. Si visiterà anche il District Six e la township di Langa, senza dubbio due luoghi importanti per approfondire la conoscenza della cultura e delle tradizioni sudafricane.

Interessante la visita delle Winelands con numerose storiche cantine e la produzione di vini di ottima qualità. Belle e piacevoli cittadine dalla tipica architettura in stile olandese e francese del Capo, che hanno vissuto l’evoluzione storica del Sudafrica. Si prosegue per la Garden Route, ad est di Città del Capo, paesaggi rilassanti, dolci colline, le balene di Hermanus e panorami stupendi. Si sosterà ad Oudtshoorn, capitale mondiale dell’allevamento di struzzi.

La foresta di Tsitsikamma, incastonata tra mare e montagna tra Knysna e Port Elizabeth, è un vero gioiello della natura. Il parco è fra i più visitati del Sudafrica ed offre una moltitudine di attività all’aria aperta, anche adrenaliniche come il bungee jumping più alto al mondo dal ponte Bloukrans o il canopi tour dalla cima degli alberi. Il parco può essere visitato in vari modi: a piedi, in canoa o kayak e perfino in immersione.

Infine il safari malaria free nella Kariega Private Game Reserve. Un’esperienza unica nella savana, alla ricerca dei famosi “big five” e non solo, in comode jeep 4×4 ed accompagnati da esperti ranger. La riserva è malaria free, quindi particolarmente adatta alle famiglie. Il programma di questo viaggio in Sudafrica è completo e molto interessante sia per gli aspetti culturali che per quelli paesaggistici e si sviluppa nelle regioni meridionali del Sudafrica, proponendo un itinerario un po’ insolito che non mancherà di stupire.

PARTENZA ESCLUSIVA IN COLLABORAZIONE CON GO AFRIQUE

14-25 SETTEMBRE 2021
www.concepteventi.it
info@concepteventi.it